Francesca Vizioli
data 27-06-2018
da Firenze - Centro No+vello Sesto Fiorentino
Come per la luce pulsata, anche su questo mdetodo di pulizia del viso ho sempre avuto molti dubbi. Ho la pelle ipersensibile, e qualsiasi tipo di pulizia mi aveva sempre delusa, risultando troppo aggressiva e lasciando la mia pelle irritata, e mai pulita fino in fondo.
Ho scelto di provare la pulizia del viso Porskin su suggerimento delle ragazze del centro, e fidandomi ho fatto il primo tentativo mesi fa. Adesso non posso più farne a meno, e cerco di farla più spesso possibile!
Inanzitutto c'è da dire che si tratta di una pulizia del viso atipica, perfetta per le pelli delicate come la mia, che non prevede spremiture ne vaporizzazioni. Una coccola più che una tortura, come invece succede per altre tipologie di pulizie.
Insomma non posso che spendere parole positive per questa pulizia del viso! Veramente incredibile, poco aggressiva, delicata, senza stress per la pelle, si vede l'aspetto del viso cambiato già immediatamente dopo la seduta, più fresco riposato e pulito per poi apparire davvero perfetto dopo poche ore.
Consigliatissima